23:58 il trio di conduttori saluta il pubblico. La puntata di stasera finisce qui.

23:55 Fabrizio Casalino, stasera, imita i vari cantautori in base all’argomento sesso. Lo schema è già visto ma per ora non annoia.

23:50 il monologo di Alberto Farina. Anche le battute di stasera funzionano.

23:47 anche questa sera, la classica foto di Ruffini.

23:40 il monologo di Michele La Ginestra, nei panni di Don Michele. Stavolta il pezzo non è una predica vera e propria e la differenza si sente. La Ginestra si conferma, comunque, tra i migliori di quest’anno.

23:38 breve ritorno dello stewart con uno spot della sua compagnia aerea.

23:34 Nando Timoteo propone una lista di cose che vorrebbe vedere. Cose già sentite.

23:31 Stefano Chiodaroli. Niente di nuovo, parolacce e urla. “Le scuse sono come il buco del c***. Tutti ne hanno uno!”.

23:27 rientra anche Max Cavallari, stavolta nei panni di Orfeo, il venditore di surgelati. Meglio di prima anche se neanche questo pezzo mi ha convinto.

23:26 rientra di nuovo Raffaele D’Ambrosio che non riconosce il sosia di Flavio Insinna.

23:23 i proverbi rivisitati da Rubes Piccinelli. Il comico, già a Zelig, non rispetta i suoi standard e offre al pubblico di Colorado, battute più fruibili.

23:20 i Fratelli Lo Tumolo massacrano di battute fiacche Lorella Boccia.

23:17 è il turno dei Fratelli Lo Tumolo. Ho parlato, prima, di humour nero. Leonardo Manera è più “nero” dei comici lanciati da Italia’s Got Talent. La loro comicità non è tagliente perché le loro battute sono da bar e basate su giochi di parole.

23:14 il monologo del comico romano è sempre incentrato sul rapporto uomo-donna. Cassini mi sta simpatico ma un’altra battuta sull’Ikea non la posso reggere…

23:12 Ruffini, Lorella e Olga presentano Dario Cassini.

23:06 Fubelli e Impastato ripropongono lo sketch ambientato su un treno ma il tentativo di presentare uno sketch un po’ più “alto”, senza tormentoni facili e giochi di parole, non riesce del tutto e le battute sono deboli.

23:03 si parla di treni per presentare la coppia di pendolari interpretata da Fubelli e Impastato.

23:02 rientra Raffaele D’Ambrosio che non riconosce il vero Fabio Quagliarella, presente tra il pubblico.

22:58 i due comici ripropongono lo sketch che ha esordito la settimana scorsa. Dovrebbe essere facile fare satira sui comportamenti di Balotelli ma Bianchi e Pulci non ci riescono pienamente.

22:56 Olga Kent ci mostra i suoi cori da ultrà. Il pretesto per introdurre Bianchi e Pulci nei panni di Balotelli e Buffon.

22:47 il dottor Mazza e i suoi strani metodi per risanare la sanità. Pezzo divertente ma lascia una punta di amarezza. Umorismo (quasi) nero, intelligente.

22:45 Olga e Lorella presentano il Dottor Mazza, interpretato da Leonardo Manera.

22:41 l’italiano medio e l’italiana media di Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi. Gli unici, quest’anno, a non aver deluso neanche una volta.

22:37 la Foria regala solo battute banali sullo shopping compulsivo senza rinunciare al femminismo.

22:35 il trio di conduttore parla di shopping e introducono così l’argomento, scontato, di Barbara Foria.

22:25 Gianluca Impastato, nei panni di Mariello Prapapappo, fa il suo ingresso. Un’altra tonnellata di giochi di parole, alcuni più riusciti rispetto alla settimana scorsa.

22:22 l’esibizione di Monsieur David, che usa soltanto i piedi, si basa sulle canzoni di Jovanotti e non solo. Carino ma manca un po’ di ritmo.

22:20 Ruffini balla anche con Olga e presenta Monsieur David.

22:18 Alessandro Bianchi, nei panni dello steward Achille Mosconi. Si nota che c’è lavoro sui testi ma il risultato finale è discontinuo.

22:16 altre lezioni di ballo firmate Lorella Boccia per Paolo Ruffini.

22:14 è il turno dei PanPers. I rimproveri della mamma ai tempi dell’Odissea. I PanPers confermano i miglioramenti delle scorse settimane.

22:10 rientra l’uomo-tubo (non so come chiamarlo!), che trasforma Lorella Boccia in Olga Kent.

22:05 il monologo di Angelo Pintus. Il comico e imitatore spazia su vari argomenti molto velocemente: cinema con la fidanzata, documentari, Groupon, automobilisti che non mettono la freccia, call center, e ci inserisce a caso le sue imitazioni più famose. Si sorride ma il monologo manca di coerenza.

22:02 Olga Kent chiede di spostare Colorado in Moldavia. In molti sarebbero d’accordo.

21:56 la satira e le parodie musicali dei Gem Boy sono incentrate sui talent show. Le canzoni parodiate sono quelle di Tiziano Ferro. Fa ridere soltanto Alberto Farina nei panni dell’”Amico di Maria”. Elena Morali: “Nella vita il talento non ti serve a niente e io sono la prova vivente”. Ben detto.

21:54 Ruffini va a nozze con uno stralunato spettatore di Colorado. Subito dopo, è il turno dei Gem Boy.

21:53 Mauro Villata rientra subito, stavolta nei panni di Dario Argento. Per stasera, basta così eh…

21:49 Gianluca Fubelli, nei panni di Romolo Prinz, fa il suo ingresso. A parte i soliti tormentoni, (”Ma che cazz…!”), anche il resto della gag non mi ha divertito.

21:47 l’esibizione dell’acrobata Edoardo Mirabella. Senza infamia, né lode.

21:44 Gianni Cyano devolverà l’incasso di stasera a favore dei vergini 50enni. Ruffini: “Ma chi è che è vergine a 50 anni!”. Cristian Catenato inizia a piangere e il conduttore gli offre “una mano”. Il cantante si esibisce: si ripete lo schema della settimana scorsa con gli squilli di cellulare che interrompono la performance e Gianni Cyano che si vende in diretta per pubblicità, trasformando la canzone in un jingle. Si sorrise, speriamo solo che questo schema non venga ripetuto per le prossime 30 puntate.

21:41 Lorella sviene dinanzi al fascino di Gianni Cyano e il maestro Cristian Catenato si offre subito per la respirazione bocca a bocca. Lorella si sveglia subito.

21:39 Olga imita Gianni Cyano e Ruffini: “Siamo in fascia protetta”.

21:30 ritorna Nicoletta Nigro nei panni dell’Apetta che si sottoporrà ad un provino cinematografico per un horror. E’ un personaggio che, di solito, non sopporto ma stavolta lo sketch con Ruffini è stato accettabile.

21:28 Mauro Villata, stasera, veste i panni di Peppa Pig che, ovviamente, non riesce a riconoscere. Nessuna novità.

21:26 entra Max Cavallari nei panni del pescivendolo. Il comico punta solo sui tormentoni martellanti, le battute vere e proprie sono poche.

21:22 il monologo del comico milanese è incentrato sulla sua dieta. Monologo gradevole, non entusiasmante.

21:20 il trio di conduttori presenta Pucci.

21:19 Lorella Boccia e Olga Kent fanno il loro ingresso in studio. Subito dopo, parte la sigla.

21:15 Bravo Fiaschi a ricreare Ramsay ma anche stavolta il testo non ha convinto in pieno. Alla velocità della luce, entra anche il terzo comico della serata, Raffaele D’Ambrosio che, stavolta, vede il suo sosia in un bambino con la stessa capigliatura.

21:11 inizio trasmissione. Paolo Ruffini saluta il pubblico e subito dopo fa il suo ingresso Didi Mazzilli nei panni di un “elemento metallico” non precisato, già visto la settimana scorsa, che rimorchia una ragazza del pubblico. Subito dopo, fa il suo ingresso anche Leonardo Fiaschi, nei panni di Gordon Ramsay.

Colorado, 4 novembre 2013: Anticipazioni e Live su TvBlog

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda la settima puntata della quattordicesima edizione di Colorado, il varietà comico condotto da Paolo Ruffini, con la partecipazione della ballerina Lorella Boccia e della modella Olga Kent.

Anche in questa puntata, sul palco di Colorado, vedremo i comici più amati e seguiti del programma e le new-entries di questa stagione. Tra i comici che vedremo sicuramente questa sera, ci saranno Pucci, che con il suo monologo parlerà di diete massacranti, Max Cavallari, che interpreterà i ruoli di Orfeo, l’uomo dei surgelati, e di un pescivendolo, Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato, che riproporranno lo sketch ambientato in un treno, Nicoletta Nigro, la famosa Apetta del programma, Monsieur David, di cui il numero di stasera sarà accompagnato dalla musica di Jovanotti, e Rubes Piccinelli, che reinterpreterà a modo suo i più famosi proverbi della lingua italiana.

Il resto del parterre dei comici è composto da Angelo Pintus, Marco Bozzoni, Alberto Farina, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Andrea e Simone, gli Okea, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, i Gem Boy, Rita Peluso, Michela Andreozzi, Michele La Ginestra, Enrique Balbotin, Barbara Foria, Dario Cassini, Leonardo Manera, Stefano Nosei, i Fratelli Lo Tumolo, Leonardo Fiaschi, Carlo Belmondo, Raffaele D’Ambrosio, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi e i PanPers.

Il corpo di ballo del programma è composto dalle ballerine Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini, Veronica Lepri e dal ballerino Vincenzo Mingolla. La sigla, come ormai di consueto, è Tieni il tempo, cantata da Moreno e Max Pezzali.

TvBlog seguirà in diretta anche la settima puntata di questa edizione di Colorado e commenterà con voi gli sketch, i monologhi dei comici e altri avvenimenti degni di nota.

Appuntamento alle ore 21:10.

Colorado, 4 novembre 2013: tutti gli sketch della settima puntata é stato pubblicato su TVBlog.it alle 23:50 di 04 novembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.








Fonte:

http://feedproxy.google.com/~r/tvblog/it/~3/2IcKhns8WMU/colorado-4-novembre-2013-anticipazioni-e-live-su-tvblog