Che fine ha fatto Fabrizio Bracconeri, assente a Forum da qualche giorno? E, soprattutto, chi è Stefano, il giovane uomo apparso oggi al fianco di Marco Senise nel programma condotto da Rita Dalla Chiesa?

Forum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce Bracconeri
Forum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce Bracconeri
Alla prima domanda siamo in grado di rispondere, rassicurandovi. Il Bruno Sacchi de I ragazzi della 3ª C e storico componente del programma Mediaset non è presente per un problema di salute. Come il diretto interessato ha spiegato su Twitter qualche giorno fa:

Lo stesso Bracconeri oggi è apparso in studio con ampie fasciature ed ha confermato di aver rimediato la frattura di due costole. Nonostante il vistoso infortunio il romano si è recato nello studio di Forum per accertarsi, tra il serio e il faceto, che Stefano fosse solo un sostituto pro tempore. D’altronde in tempo di crisi il posto di lavoro è da difendere con i denti. Così, la Dalla Chiesa ha chiesto al suo fido valletto:

Se sei venuto fin qui, perché non vieni a lavorare? Per me hai fatto una cavolata a venire qui.


Per quanto riguarda il giovane uomo che sostituisce il ‘rosso’ di Forum, possiamo dirvi che si chiama Stefano Venturini e che fa parte del ‘nuovo gruppo’ di opinionisti del programma.

C’è da ricordare che più di un anno fa Bracconeri si assentò da Forum perché impegnato, ironia della sorte, in una udienza in un tribunale vero.
Domattina vedremo se la presenza del giovane Stefano (che a fine puntata ha donato un mazzo di fiori alla Dalla Chiesa) abbia o meno rinvigorito gli ascolti di Forum, che in questa stagione è in maniera inequivocabile in crisi. Sta di fatto che la sostituzione con il nuovo valletto nobilita indirettamente Bracconeri, dimostrando che il suo ruolo ha un senso. Che evidentemente mi sfugge da tempo.


Forum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce Bracconeri

Forum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce BracconeriForum, Stefano Venturini è il valletto che sostituisce Bracconeri

Forum, Stefano Venturini è il sostituto di Bracconeri infortunato (foto) é stato pubblicato su TVBlog.it alle 12:57 di 16 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Fonte:

http://feedproxy.google.com/~r/tvblog/it/~3/t5vjstLqCXU/forum-stefano-venturini-e-il-sostituto-di-bracconeri-infortunato-foto