I protagonisti de Il segreto

Dopo aver portato al successo Tempesta d’amore, che ora va bene nel preserale di Rete4, Canale5 ci riprova con un’altra fiction in rosa, questa volta spagnola. In estate – salvo variazioni di palinsesto – dovrebbe debuttare in day time dopo Centovetrine El secreto de Puente Viejo (Il segreto di Ponte Vecchio) che per il pubblico italiano potrebbe essere semplicemente Il segreto. Il titolo, infatti, è ancora in fase di definizione, così come la data del debutto (si parla comunque del daytime, nel tradizionale segmento dedicato alle soap). La telenovela va in onda su Antena 3 dal febbraio 2011 e ed è giunta alla seconda stagione, ancora in corso, con oltre 600 episodi.

Ambientata nei primi anni del Novecento, trae spunto dai classici della letteratura romantica: non mancheranno, quindi, l’amore impossibile, la vendetta, tradimento e segreti da svelare. Tra la prima e la seconda stagione c’è un importante salto temporale (dal 1903 al 1919) che ha portanto in Spagna ad un incremento dei telespettatori.

I protagonisti de Il segreto

Questa, in breve, la trama: Carlos ruba a Pepa, la sua serva e la sua amante, suo figlio appena nato per darlo a sua moglie, il cui figlio è appena morto durante il parto. Dopo essere stata espulsa dal paese, giura di non dimenticare mai la creatura. Passano gli anni e Pepa diventa una levatrice esperta che va di città in città fino a raggiungere il piccolo villaggio di Ponte Vecchio. Il destino vuole che incontri Tristan, un militare in pensione che è tornato dalla guerra e sposato con Angustias, una donna squilibrata. Tra Pepa e Tristan nasce un amore tanto passionale quanto impossibile.

Nel cast troviamo Alex Gadea, protagonista della sopa, classe 1983 che si divide tra teatro, cinema e tv, María Bouzas e Alejandra Onieva al suo primo lavoro da attrice.

Il segreto riuscirà a conquistare i telespettatori di Canale5?

Fonte:

http://feedproxy.google.com/~r/DavideMaggio/~3/RvO-SRfGI3Y/il-segreto-la-nuova-telenovela-spagnola-di-canale5