Ruby Rubacuori

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Baci proibiti/New York,New York) – Prima visione

Baci proibiti: Lele torna a casa all’oscuro dei problemi sorti nel frattempo. Maria lascia Roberto e Antonia convince Marco ad accettare un lavoro a New York. New York, New York: Mentre a casa Martini arriva una raccomandata che comunica l’esproprio della villetta, Maria decide di confessare a Marco il proprio amore. Ma Antonia la inganna…

Rai2, ore 21.05: NCIS-Unità anticrimine/Elementary (10×10: Sorpresa di Natale/1×16: Dettagli)

NCIS: E’ Natale e Tony riceve una visita da suo padre, Anthony DiNozzo senior. Nel frattempo il team indaga su un omicidio seguendo la pista dei soldi per trovare il killer. Abby distribuisce a tutti il suo spirito natalizio. Elementary: Sherlock indaga sull’attacco subito dal detective Bell. Il caso sembra di facile risoluzione, ma le cose si complicano quando l’aggressore viene trovato morto.

Rai3, ore 21.30: Report

Quali potrebbero essere gli effetti di un sistema politico ed economico centrato sul cittadino, il lavoro e l’interesse generale? E se in Europa non esistesse il “fiscal compact”? e il pareggio di bilancio statale? L’inchiesta presentata da Milena Gabanelli e filmata da Michele Buono cerca di rispondere a questi quesiti.

Canale5, ore 21.10: La Guerra dei Vent’anni: Ruby ultimo atto

Mentre lunedì 13 maggio si apriranno nuovamente le porte del tribunale per Silvio Berlusconi, Canale5 propone un reportage sulle accuse mosse in questi anni dal premier mostrando le immagini esclusive della Villa di Arcore e ascoltando le registrazioni originali oggetto dell’inchiesta portata avanti dalla Magistratura contro il leader del Pdl.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Ilary Blasi conduce assieme a Teo Mammucari e la complicità della Gialappa’s Band, la quindicesima puntata dello show. Fra i servizi proposti,  ce ne sarà uno dedicato all’uso delle droghe leggere. Matteo Viviani si è recato in Spagna, dove da diversi anni sono proliferati i cosiddetti ’social cannabis club’. Spostandoci entro i confini di casa nostra, Luigi Pelazza ha condotto un’indagine sul tasso massimo d’interesse, anche detto ‘tasso soglia’, che la Banca d’Italia è tenuta a fissare ogni tre mesi.

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos- l’amore e il coraggio

Le rivelazioni di Rosa portano alla scoperta del cadavere di Felix. A quel punto, Almudena confessa a Cèsar di aver ucciso il marito. Poi la giovane si reca al convento assieme a Nieves per tentare di liberare Isabel…

La7, ore 21.30: Insieme per caso

Film del 2002 di P.J. Hogan con Rupert Everett, Kathy Bates. Prodotto in Usa. Trama: Grace sogna da una vita di conoscere il suo idolo, il celebre cantante melodico Victor Fox. Il destino, invece, le farà incontrare Dirk, il partner segreto di quest’ultimo.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (5×05: Chiacchiere pericolose/5×06: Rabbia repressa)

Chiacchiere pericolose: I Soprano sono in fermento: pensano che fra Tony e Adriana ci sia del tenero. Le voci arrivano al compagno della donna che irrompe al Bing…Rabbia repressa: Tony B. prova con tutte le sue forza a rimanere onesto. Mentre cerca di aprire un proprio salone per massaggi si ritrova per le mani una misteriosa borsa piena di soldi che lo tenta a ritornare alle sue vecchie abitudini. Dopo un litigio con Tony Anthony Junior torna a vivere con sua madre. Nel frattempo Carmela prosegue la sua relazione con il professore del figlio.

Rai Movie, ore 21.15: Jumper

Film del 2008 di Doug Liman con Jamie Bell, Hayden Christensen. Prodotto in Usa. Trama: Il diciassettenne David scopre di avere il dono del teletrasporto, ma non sempre usa a fin di bene questo potere eccezionale. Si ritroverà così a dover fronteggiare alcuni nemici pericolosi.

Iris, ore 21.05: The good shepherd: l’ombra del potere

Film del 2006 di Robert De Niro con Matt Damon, Angelina Jolie. Prodotto in Usa. Trama: Edward Wilson è un giovane patriota. All’indomani della seconda guerra mondiale entra nell’Ufficio servizi segreti, l’antesignano della Cia e…

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (3×03: Consenso informato / 3×04: Linee nella sabbia )

Consenso informato: Un uomo viene ricoverato per una patologia. Consapevole delle sue gravi condizioni, vorrebbe morire. House cerca una soluzione…Linee nella sabbia: In ospedale arriva un bambino autistico con una crisi respiratoria. House se ne occupa, ma nello stesso tempo protesta con la Cuddy che ha fatto sostituire la moquette nel suo ufficio perché macchiata di sangue, ricordo del giorno in cui era stato aggredito: in cambio della risoluzione del caso, il medico pretende la restituzione della vecchia moquette. Le condizioni del bambino intanto peggiorano…

Fonte:

http://feedproxy.google.com/~r/DavideMaggio/~3/h48FcztzmFs/il-telecomando-la-guida-tv-di-dm-12-maggio-2013-un-medico-in-famiglia-o-lo-speciale-su-berlusconi