Anna Safroncik in Le Tre Rose di Eva 2

Non c’è pace per Le tre rose di Eva 2. La fortunata fiction di Canale5, in onda questa sera dopo lo stop della scorsa settimana, dovrà subire un altro slittamento. Il prossimo mercoledì 6 novembre il prime time della rete ammiraglia Mediaset sarà occupato dall’incontro di calcio tra Barcellona e Milan, valido per la fase a gironi della Champions League. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora, le tormentate vicende di Aurora e Alessandro – interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi – e di tutti gli altri abitanti di Villalba, torneranno mercoledì 13 novembre 2013 con il decimo appuntamento.

Nell’attesa le tante fans di Farnesi potranno consolarsi nel seguire il proprio beniamino su Rai1 a Ballando con le stelle. L’attore è, infatti, uno dei ballerini della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Farnesi non è però il solo protagonista de Le tre rose di Eva ad essere legato professionalmente alla tv di Stato. Anche la sua partner Anna Safroncik è al momento impegnata con la Rai, per la quale sta girando in queste settimane la fiction Il Restauratore 2.

Anna Safroncik – Da Le Tre Rose di Eva a Il Restauratore 2

Lo scorso luglio sono partite a Roma e dintorni le riprese de Il Restauratore 2, la fiction di Rai1 con protagonista Lando Buzzanca nei panni del restauratore-sensitivo ed ex galeotto Basilio. La nuova stagione, il cui set rimarrà aperto sino a dicembre, vedrà l’ingresso di Anna Safroncik nei panni di Emma. Non si conoscono ancora i dettagli del suo personaggio, ma a quanto pare la Safroncik sostituirà nella serie il ruolo di protagonista femminile occupato nella prima stagione da Martina Colombari. Nel cast della serie, prodotta dalla Albatross, ritroveremo Paolo Calabresi, Beatrice Fazi e Marco Falaguasta. Particolarmente ricco anche il cast dei casi di puntata, dove figurano Emanuele Bosi, Andrea Roncato, Ivano Marescotti, Milena Miconi, Fabrizio Bucci, Gaia Bermani Amaral, Gioia Spaziani, Martina Pinto ed Eleonora Sergio. La messa in onda è prevista per il primo semestre del 2014. Nell’attesa di vedere in tv il nuovo impegno di Anna, scopriamo insieme le anticipazioni del decimo episodio de Le Tre Rose di Eva 2, in onda, come anticipato, mercoledì 13 novembre su Canale5.

Anna Safroncik in Le Tre Rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2 – Anticipazioni decima puntata – 13 novembre 2013

Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth), Marzia (Karin Proia) scoprono che a Villalba il male non ha fine e debbono subire un altro sopruso. Ma tre sorelle non si fanno scoraggiare e la loro reazione è sempre piu’ decisa e determinata. Con l’aiuto di Mancini (Giulio Pampiglione) iniziano delle indagini approfondite e cercano di scoprire che cosa si nasconde dietro le “morti di Villalba”. Piano piano emergono i legami tra Amedeo (Mario Cordova), Sofia (Simona Borioni), la nonna (Paola Pitagora) e un’altra misteriosa famiglia di Villalba. Anche Veronica (Euridice Axen), nel frattempo, ha dei ripensamenti. Cambia il proprio comportamento e decide che non vuole essere un semplice strumento nelle mani di sua madre. Quello che le tre sorelle scopriranno durante le loro indagini le lascerà senza parole.

Diventa Fan di Davidemaggio.it

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: FRANCESCO ARCA ESCE DI SCENA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A KARIN PROIA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A EURIDICE AXEN]

[LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Fonte:

http://feedproxy.google.com/~r/DavideMaggio/~3/0mj-7Gztl4w/le-tre-rose-di-eva-2-anticipazioni-decima-puntata-mercoledi-13-novembre-2013