Secondo il settimanale Chi, Questi siamo noi, lo show televisivo di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (svelato da TvBlog) andrà in onda su Canale 5 lunedì 25 novembre 2013 (non è ancora chiaro se saranno due gli appuntamenti o se lo spettacolo si svolgerà in un’unica serata), evitando così il confronto con Ballando. I due protagonisti (mentre GossipBlog pone domande sulla tempistica della loro relazione) hanno raccontato che tipo di programma sarà:

Sarà un evento ricco di sorprese dove due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che, poi, siamo una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul nostro talento.

La Tatangelo, infatti, non si limiterà ad accompagnare il compagno nel canto, ma anche con coreografie montate per lei da Marco Garofalo (la regia, come noto, sarà curata da Roberto Cenci). Ecco le dichiarazioni della 26enne cantante:

Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo.

Quando è stato chiesto a Gigi se sarà difficile replicare i successi di Adriano Celentano e Gianni Morandi sulla rete ammiraglia del Biscione, lui ha risposto ricordando che “quelli erano veri e propri concerti” mentre “noi faremo un grande show, perché c’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà.

Tra gli ospiti, come anticipato da Chi, ci saranno Roberto Vecchioni e i Modà. Dovrebbe esserci anche Bianca Atzei. Quando nel 2010 D’Alessio dette vita a Questo sono io su Rai1 ospitò big della musica e dello spettacolo come Claudio Baglioni, Mario Biondi, Sergio Cammariere, Lucio Dalla, Renato Zero, Massimo Ranieri, Arisa, Marco Mengoni, Alex Britti, Noemi, Carlo Conti e Antonella Clerici. Al fianco di Gigi nella seconda puntata ci fu anche la Tatangelo, allora in attesa del primogenito Andrea.

Questi siamo noi, lo show di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo lunedì 25 novembre 2013 su Canale 5: anticipazioni é stato pubblicato su TVBlog.it alle 13:12 di 13 novembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.








Fonte:

http://feedproxy.google.com/~r/tvblog/it/~3/-77SUIwdsLA/questi-siamo-noi-lo-show-di-gigi-dalessio-e-anna-tatangelo-lunedi-25-novembre-2013-su-canale-5-anticipazioni