la scelta di aldo, uomini e donne

Aldo Palmieri

Dopo una serie di tira e molla, pianti, urla e minacce di lasciare il programma, Uomini e Donne saluta Aldo Palmieri e le sue corteggiatrici. A sorpresa, infatti, il tronista siciliano ha fatto la sua scelta. Un trono movimentato, il suo, che si è però concluso nel migliore dei modi: Aldo ha scelto Alessia Cammarota che gli ha risposto di “sì”.

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Aldo

La fatidica scelta, stando alle prime anticipazioni trapelate, sembra sia avvenuta in un clima tutt’altro che tranquillo. La registrazione del Trono classico di ieri, 25 febbraio, si è aperta con un rvm che mostrava le lacrime di Aldo dopo la scorsa puntata e la volontà da parte del tronista di abbandonare il programma a causa di una segnalazione ricevuta su Alessia. La corteggiatrice partenopea era stata accusata di frequentare, al di fuori dello studio, un altro ragazzo, Gianfranco.

In studio la presunta “fedifraga” ha ribadito con forza la sua innocenza e, nonostante la sua versione non fosse all’inizio tra le più convincenti (addirittura la mamma del presunto fidanzato è intervenuta in collegamento telefonico asserendo una relazione tra suo figlio e la giovane), è riuscita a spuntarla. La corteggiatrice ha chiesto, infatti, un’ultima chance ad Aldo e, dopo un bacio che ha sigillato l’inizio della loro love story, sono piovuti, all’interno dello studio capitolino, i classici petali rossi sinonimo di scelta. Come prevedibile, non tutti hanno gradito la decisione di Aldo.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, da sempre in contrasto con la neo coppia, pare abbiano addirittura lasciato lo studio per non assistere alla scelta… Con l’abbandono di Aldo, i tronisti del programma di Maria de Filippi rimangono tre: Tommaso Scala e le new entry – che il pubblico di Canale 5 non ha ancora conosciuto – Luca Viganò e Marco Fantini (maggiori info qui).

Fonte:

http://feedproxy.google.com/~r/DavideMaggio/~3/8sn5Bk81AAc/uomini-e-donne-anticipazioni-la-scelta-di-aldo-alessia